N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 167° Dicembre 2024 Anno XIV°  

L'Arte veste la Moda di Donna Serena Pizzo Linea Chic Bon Art Collection

L'Arte veste la Moda di Donna Serena Pizzo Linea Chic Bon Art Collection
by Sabina Fattibene
 
Il mondo dell'arte e quello della Moda sono uniti dal senso estetico, insieme danno vita a dei capolavori che hanno grande successo, per una creatività fuori dalle regole del mercato e del tempo che si vive. L'artista Donna Serena Pizzo, conosciuta nell'ambito artistico a livello internazionale, crea una pittura molto vicina al mondo espressionista dei Fauves, per la semplicità delle forme, la mancanza di prospettiva, il colore acceso.
 
Con il suo stile originale ha dato vita a una linea personalizzata la Chic Bon Art Colletion, Venerdì 6 Dicembre 2024, presenta una nuova collezione, dal titolo “Rouge e Noir “alla galleria Internazionale Area Contesa Arte di via Margutta 90.
 
L'intento di questa collezione è di esaltare l'eleganza della donna e la sua femminilità, utilizzando nelle sue creazioni materiali ecologici, abiti e giacche, in ecopelle, su cui dipinge con un cromatismo che è la fusione dei due colori Rosso e Nero.
 
E' il caso di affermare che “L'Arte veste la Moda” attraverso un connubio di emozioni e sensazioni che scaturiscono dal contesto surreale e pop, dall'artista.
 
Serena Pizzo di origine veneziana,prima di essere artista si è occupata di progetti imprenditoriali,di pubbliche relazioni ad alto livello. Dal 2016 si è dedicata a pieno alla sua passione l'Arte pittorica. È anche fondatrice, produttrice e volto di “OLTREMODOTV”.
 
Venerdì 6 Dicembre ore 18.00 defilè di Moda e tanto altro, alla Galleria Area Contesa Arte di via Margutta 90, una galleria sempre pronta a mettere in mostra il nuovo, l'originale, il gusto estetico fuori dagli schemi. 
Pubblicato: 06/12/2024
Share:


Ultime interviste