N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 171° Aprile 2025 Anno XV°  

13a ediz di RIAF, la Rome International Art Fair by ITSLIQUID Group

E' tornata in città l’imperdibile nuova 13a edizione di RIAF, la Rome International Art Fair by ITSLIQUID Group a cura di Luca Curci Medina Art Gallery.

L'Opening Event è stato ieri Venerdì 14 Marzo dalle ore 18 

13a ediz di RIAF, la Rome International Art Fair by ITSLIQUID Group
 
 
 
 
Fino al 27 Marzo 2025 nelle galleries di Via Angelo Poliziano 32-34-36 e 4-6 a Roma, l’exhibition presenta uno straordinario insieme di artisti internazionali: PHOTOGRAPHY, PAINTING, VIDEO ART, INSTALLATION/SCULPTURE AND PERFORMANCE ART, in un forum per la condivisione ed il networking di idee, contatti e relazioni tra collezionisti, artisti, fotografi, designer, curatori ed operatori di settore. La mostra analizza la relazione fra corpo e spazio con l’ibridazione tra identità e contesti culturali / fisici / sociali / urbani del contemporaneo. Due le sezioni principali: MIXING IDENTITIES and FUTURE LANDSCAPES.
 
La prima, attraverso un’esperienza immersiva, analizza i labirinti complessi della nostra coscienza. Il corpo umano è un sistema in evoluzione collegato ad altri corpi nello spazio, per percepire la realtà circostante: un sistema di comunicazione forte con un proprio linguaggio e infinite modalità di espressione. Il concept della seconda sezione, più astratto, si focalizza sulle strutture tra corpo, mente e anima, che ridefiniscono limiti e confini, trasformando le superfici in un flusso aperto di idee pure.
 
Ancora una volta Roma offre una piattaforma perfetta, fondendo la propria unica e magnifica eredità classica con innovazione, visione e prospettiva contemporanea. 
Pubblicato: 15/03/2025
Share:


Ultime interviste