I MISTER TOURISM WORLD 2018 SI SFIDANO A ROMA
By Angelo Martini – Roma 16 Luglio 2018
Sbarca a Roma la terza edizione, il Mister Tourism World 2018 nella città eterna a partire dal 26 gennaio 2019 e le finali il 2 febbraio 2019, e dal momento che Roma è la città ospitante di Mister Tourism World 2018, MBPI Organization in collaborazione con l’agenzia di moda CM Project di Marco Calisse, esperto nel settore, ha organizzato la prima edizione di Mister Tourism World Italy 2018 che si terrà presso l'Hotel Domus Romana a Roma il prossimo 18 Luglio alle ore 19.30 dove saranno presenti addetti ai lavori e VIP. Finalmente un grande concorso dedicato ai ragazzi, venti gentiluomini affascinanti italiani concorreranno per il titolo che è attualmente di proprietà di Ben Joseph Guevarra, un Italo-Filippino di Perugia, che è stato nominato l'anno scorso per rappresentare l'Italia a Yangon, in Myanmar che si è aggiudicato la 6° posizione.
Già da ora, i 20 candidati (e il conteggio continua) già confermati dall'Asia, dal Sud America, dall'Europa e dall'Africa tutti entusiasti per il periodo del concorso. Vedremo sicuramente un'edizione straordinaria poiché è la prima volta che un concorso internazionale maschile viene ospitato nella città eterna di Roma, che è il luogo perfetto per Mister Tourism World 2018.
Per i candidati provenienti da tutto il mondo, sarà una settimana pieno di avventure, grande lavoro, glamour e incredibili eventi in collaborazione con aziende privati e supportati dal enti locali della capitale.
La Mister Tourism World Organization è stata fondata nel 2016 ed è un marchio globale e una società registrata in Inghilterra e Galles con sede a Londra, nel Regno Unito. Questo è un concorso annuale per l'uomo più "Charmingly Cultured" del mondo. Esso diventerà ambasciatore di amicizia, unità, moda, turismo, biodiversità e cause umanitarie attraverso la collaborazione internazionale e lo scambio culturale.
Mister Tourism World è una competizione in rapida crescita per gli uomini che è legata a organizzazioni culturali e turistiche riconosciute a livello mondiale e ad un'industria orientata ai viaggi come il Ministero del Turismo e della Cultura, l'Ente per il Turismo e le Istituzioni Educative. Ciò è stato dimostrato già dalla prima edizione che si è svolta nella città storica di Vigan nelle Filippine nel 2016 e nella terra delle Pagode dorate a Yangon, Myanmar nel 2017.
Al momento, il regnante Mister Tourism World 2017 Joshua Lennet del Borneo, in Malesia sta lavorando sodo insieme all'organizzazione per promuovere il Mister Tourism World e la sua missione viaggiando in diversi paesi per partecipare a eventi culturali e di moda. Recentemente è stato a Dubai e a Roma per il lancio di Mister Tourism World 2018 e per vedere in anticipo la città e i suoi gioielli per promuovere la prossima edizione e per incoraggiare le persone di tutto il mondo a partecipare allo spettacolo e a unirsi con MTW.
-
Asher's House Colosseum - Casa Vacanze
E' una elegante “suite” situata a Roma in una palazzina storica degli inizi del ‘900...
-
Shopping Donnadonna.eu
Entra nello shopping online di DonnaDonna.eu
-
Romameeting - blog
Periodico telematico di cultura opinione e spettacolo
-
Donna Donna - blog
Blog al femminile: Interviste, Miss & Moda, speciale donna, libri, eventi
-
RimTraveling.com
Incoming Tour Service
Ultime interviste
-
SABRINA TEVERE DIRETTORE ARTISTICO DEL FESTIVAL VOCI DAL SUD 10 ANNI DI SUCCESSI
by Angelo Martini Abbiamo incontrato il direttore artistico Sabrina Tevere del noto Festival Voci dal sud, per un intervista sulle ...
-
TEST PROIETTIVI cosa dicono di noi Intervista a Paola Urbani grafologa
by Sabina Fattibene Il libro che andiamo ad analizzare tratta della Grafologia, una scienza che mette in luce il ...
-
Anna Silvia Angelini: impegno sociale e dedizione alla promozione della cultura
Anna Silvia Angelini, è una donna dalle mille risorse: scrittrice, autrice per Bertoni Editore, organizzatrice di eventi legati ...
-
Intervista ad Oleksandr Syrskyi: comandante in capo delle forze armate ucraine
Secondo il decreto del presidente dell'Ucraina, Oleksandr Syrskyi è stato nominato comandante in capo delle forze armate nel ...