N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 166° Novembre 2024 Anno XIV°  

Cinzia Diddi : la stilista del momento

Cinzia Diddi : la stilista del momento
 
Cinzia Diddi rappresenta la terza generazione di un’attività iniziata un secolo fa da suo nonno, Elsen Diddi e poi passata al figlio, Dante Diddi, che è stato il grande maestro della figlia, la stilista di Prato Cinzia Diddi .
 
La stilista è nota non solo per il suo marchio di lusso ma anche per aver vestito molti personaggi famosi del mondo dello spettacolo in film, programmi televisivi, red carpet, spettacoli teatrali.
 
Giusto per citarne alcuni, hanno indossato le sue creazioni Emanuela Aureli, Stefania Orlando, Edoardo Ercole, Veronica Satti, Beppe Convertini, Enzo Paolo Turchi, Francesco Guasti, Gabriella Carlucci, Ilary Blasi, Serena Grandi, Carmen Russo, Carmen Di Pietro, Giucas Casella, Piero Maggiò, Maria Grazia Cucinotta, Annalisa Minetti, Eleonora Daniele, Mila Suarez, Demetra Hampton, Stefano Masciarelli, Alessandro Haber, Elisabetta Pellini, Milena Vukotic, Daniela Giordano, Barbara Kal, Cristofer Lambert, Marino Bartoletti, Corinne Clery, Corrado Solari, Giovanna Carollo, FABRICE Pascal Quagliotti, Cristina Castano Gomez, Chiara iezzi, Lorenzo FLAHERTY, Ray Abruzzo, Carlotta Bolognini, politici, principesse e molti altri.
 
Lei stessa ha anche partecipato come attrice a film e cortometraggi.
 
L’azienda conta oltre 300 addetti e la filiera produttiva si occupa di Alta moda , di un prodotto di alta qualità.
Dal tessuto al capo finito curato in ogni dettaglio secondo le esigenze di un utente finale che ama il lusso e la ricercatezza.
 
Il Brand Cinzia Diddi unisce il lusso, l’eleganza e l’originalità ad una qualità elevata.
L’azienda nasce a Prato nella capitale dei tessuti, territorio di antica tradizione tessile.
 
Dalle prime collezioni ad oggi, il percorso è stato costellato da traguardi e successi intrecciato a continui sforzi, con l’unico scopo di accontentare; un percorso a volte in salita ma che Il brand  ha portato sempre più avanti all’insegna del miglioramento costante.
 
Ciò che caratterizza il team è lavorare SOLO con grande passione ed amore: è l’unico modo per garantire il risultato e conquistare il consenso e l’interesse, ed è interamente rivolto non a stupire, ma a trasmettere valori importanti attraverso il lavoro
provando grande felicità quando le creazioni contribuiscono, nel quotidiano, a celebrare chi le sta indossando.
E’ così da sempre.

E di generazione in generazione, vengono tramandati questi valori. 

Pubblicato: 27/10/2024
Share:


Ultime interviste