- Home
- Speciale Donna
- I DESTINI INCROCIATI DI DUE PRINCIPESSE DEL CANTO
I DESTINI INCROCIATI DI DUE PRINCIPESSE DEL CANTO
"IRMA CAPECE MINUTOLO & DIANA FILLO"
By Angelo Martini
"Dopo 40 anni che non la vedi è qui!!!!" Inizia così, con queste parole pronunciate dal conduttore Angelo Martini l'evento "Una rotonda sul mare", realizzando una sorta di carrambata a Diana Fillo, che incontra la sua amica, la principessa Irma Capece Minutolo dopo meno di mezzo secolo. Due cantanti dal destino incrociato, la Fillo ha cantato con Domenico Modugno, fidanzata del fratello della Principessa, che a sua volta ha cantato con il grande Mario del Monaco e sposata con Re Faruk D'Egitto.
Momento di commozione quando Diana ha donato una targa in argento alla Principessa con i complimenti dell'organizzatore Loris Bertezzolo.
Tutto accaduto a "Una Rotonda sul Mare" al Lido Azzurro di Ostia con un ospite d'eccezione, il grande ritorno di Jessica Morlacchi ex cantante dei Gazosa. Ha voluto ripercorrere i successi con un mini concerto: cantando i suoi cavalli di battaglia, e sulla canzone www Mi piaci tu si è scatenato il pubblico e con i giovanissimi cantanti che hanno realizzato una simpatica coreografia ballando con Jessica.
Che ha poi ricordato - "Grazie ad Angelo Martini per il riconoscimento di Number One, che mi ha curato vocalmente…. e nel mio percorso professionale a solo tredici anni ho vinto il festival di Sanremo, e auguro ai giovani Matteo Acquaroli, Sara de Carolis, Alessandra di Gangi, Daniele e Martina Butera, la mia stessa carriera come cantante: il lavoro più bello del mondo".
Gli ospiti portati in scena dalle modelle Claudia Motta, giovanissima vincitrice nazionale di Miss Cioè e da Marina Cherviakova. Invitano sul palco la cantautrice Iris di Gangi fresca della vittoria di Number One Number Two, con Rosalba de Gangi, rivelazione il piccolo Daniele Butera che canta “Show must go on”, tutti immortalati dal fotografo Giacomo Prestigiacomo, con i complimenti del titolare del lido Luciano Tosti.
La serata è continuata con la musica di Michele Pacella con le esilaranti gag dell'imitatore Gianluca Gheduzzi.
Con altri giovani talenti in scena: Martina Butera che ha incantato tutti quando ha raccontato di essere una fun di FaviJ e poi dedicandogli la canzone: “Te Amo”.
Una serata all'insegna dell'amicizia voluta fortemente da Diana Fillo premiata come Number one che emozionata ricorda - L'amicizia vera puoi durare cento, mille anni ma anche un’eternità, l'emozione di avere incontrato dopo 40 anni la Principessa Irma Capece Minutolo è immensa, il segreto è rimanere leali con i fatti e non c'è danaro, palcoscenici, contratti che tengono, l'unico contratto è stringersi la mano e procedere compatti nella vittoria della lealtà, e quando si sbaglia l'importante è riconoscerlo chiedere scusa, recuperare ed andare avanti con buoni propositi e buone azioni, il resto "Sono solo parole".

-
Asher's House Colosseum - Casa Vacanze
E' una elegante “suite” situata a Roma in una palazzina storica degli inizi del ‘900...
-
Shopping Donnadonna.eu
Entra nello shopping online di DonnaDonna.eu
-
Romameeting - blog
Periodico telematico di cultura opinione e spettacolo
-
Donna Donna - blog
Blog al femminile: Interviste, Miss & Moda, speciale donna, libri, eventi
-
RimTraveling.com
Incoming Tour Service
Ultime interviste
-
Lucattini: Il mondo digitale e i suoi effetti sui bambini e adolescenti
Intervista di Marialuisa Roscino Schermi, bambini e adolescenti, un equilibrio sempre più difficile nell’era digitale. L’uso precoce da parte dei ...
-
Intervista ad Anna Digrazia, fotomodella
by Maryana Bilyk Chi sei? Sono una persona dinamica e solare; cerco di sorridere sempre e di essere positiva perché ...
-
Adolescenti e Sport: perché spronarli a praticarlo. Intervista ad Adelia Lucattini, Ordinario della Società Psicoanalitica Italiana
Intervista di Marialuisa Roscino Dott.ssa Lucattini, a Suo avviso lo sport, inteso non solo come passatempo, ma come vero e ...
-
Intervista ad Arianna Cigni, attrice e conduttrice
by Maryana Bilyk Chi sei? Mi chiamo Arianna Cigni, sono una donna dolce e timida nella vita ma nello stesso ...