N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 171° Aprile 2025 Anno XV°  

MASSIMILIANO GALLO, CON “AMANTI”, ALLA SALA UMBERTO

MASSIMILIANO GALLO,  CON “AMANTI”, ALLA SALA UMBERTO

by Sabina Fattibene

Dopo il grande successo del 2024 all'Ambra Jovinelli, la piece teatrale “Amanti” con Massimiliano Gallo e Fabrizia Sacchi, torna a Roma alla Sala Umberto dal 20 Febbraio al 2 Marzo 2025.

Una commedia scritta e diretta da Ivan Cotroneo molto divertente con dialoghi ricchi di spunti comici, incentrata sull'amore, il sesso e le relazioni che nascono in momenti imprevisti, in un ascensore, nell'atrio di un palazzo, frequentando lo stesso analista.

Certo è un'opera piena di equivoci,imbrogli,menzogne e guai evitati per miracolo.

Incontrarsi da un analista per risolvere un problema di coppia,e trovarsi fra le braccia di un'altra persona per incasinarsi maggiormente la vita.

Due atti intensi,che acchiappano l'attenzione dello spettatore che ritrova nelle vicende dei protagonisti delle realtà di oggi.

La trama pone tante domande sulle avventure a termine o durature, la ricerca della felicità, uno scoprire come oggi si vive il rapporto tra i sessi, la continua evoluzione della società attraverso le relazioni amorose,l'esplorare i sentimenti di una coppia clandestina in maniera divertente con momenti di tenerezza.

La commedia può essere un modo per analizzare anche il nostro vivere, con un sorriso. 

Insieme a Massimiliano Gallo e Fabrizia Sacchi, sono in scena anche altri attori, Orsetta De Rossi, Eleonora Russo, Diego D'Elia. 

Pubblicato: 28/01/2025
Share:


Ultime interviste