N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 166° Novembre 2024 Anno XIV°  

ASPETTANDO SALVINI

ASPETTANDO SALVINI

 "Ed ecco che ancora una volta mi arrivano puntualmente gli insulti via social perché  confermo il mio sostegno al Vice Presidente Matteo Salvini (Lega) e perché ho osato, secondo alcuni, criticare coloro che stanno organizzando una  manifestazione contro lo stesso per la Sua presenza nella nostra Città (Latina) prevista per il 29 Settembre prossimo.
Ci troviamo difronte ancora una volta a dei cretini che evidentemente  spinti da una conclamata ignoranza dicono di voler combattere il razzismo e  l'omofobia di Matteo Salvini.
Ebbene, da omosessuale di destra, militante Leghista devo deludere questi signori.
Ho incontrato diverse volte Matteo Salvini e vi posso assicurare che tutto è stato tranne che omofobo.
Se per omofobia si intende voler garantire ad un bambino di crescere con una madre ed un padre siete fuori strada.
Questo è un Sacrosanto DIRITTO dei Bambini che ci impone la vita e non Matteo Salvini che per fortuna difende. Non è omofobia è VITA!
Un bambino nasce da un uomo e una donna, punto!
Se per razzismo si intende accogliere senza alcun controllo migliaia e migliaia di persone per poi lasciarli abbandonati a se stessi nelle stazioni ferroviarie,  ebbene vi informo che Matteo Salvini è il bersaglio sbagliato perché questo fino a qualche mese fa è stato il risultato delle politiche fallimentari della sinistra,  la stessa che dite di rappresentare.
Vi invito pertanto ad essere presenti il 29 Settembre all'appuntamento con Matteo Salvini ma non per insultare, visto che tanto dite di odiare gli insulti, ma per ascoltare.
Sono certo che rimarrete sorpresi in modo positivo dagli argomenti che verranno trattati.
E se proprio sarete presenti per insultare, sappiate che le ingiurie sono molto umilianti per chi le dice, quando non riescono ad umiliare chi le riceve."

- Ferdinando Tripodi

Pubblicato: 27/09/2018
Share:


Ultime interviste