N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 169° Febbraio 2025 Anno XV°  

Novità dal bellissimo attore turco Can Yaman

(fotofrafia di Gianluigi Barbieri)

Novità dal bellissimo attore turco Can Yaman
Can Yaman lascia Viola come il mare: l’attore non sarà nella terza stagione di "Viola come il mare" . Cosa già confermata da Mediaset, dovrà fare a meno del suo protagonista maschile: l'attore turco ha deciso di mollare la fortunata serie tv.
 
Abbiamo conosciuto Can quando Canale 5 cominciava a mandare i primi spot per il lancio della seguitissima serie Turca Top tv, “Daydreamer”, “Le ali del sogno”, siamo rimasti tutti rapiti dal carisma, bellezza simpatia e professionalità del bravissimo  protagonista che vestiva il personaggio di Can Divit; quindi il bellissimo attore turco Can Yaman con la sua faccia pulita e il suo sorriso rassicurante, è diventato anche il protagonista della serie ‘Sandokan’, scritta da Alessandro Sermoneta e Davide Lantieri.

Can Yaman che ha vissuto a Roma almeno dal 2021 ed in precedenza vi ha studiato, con i suoi  otto milioni di follower su Instagram, amatissimo dalle donne. Per lui c'è voluta una capillare preparazione fisica con allenamenti durissimi, per essere il protagonista nel ruolo di Sandokan, la tigre della Malesia, ruolo che in precebenza nel 1976 fu interpretato da Kabir Bedi, nella storica miniserie televisiva diretta da Sergio Sollima. Al suo fianco vedremo Luca Argentero nei panni del fedele Yanez de Gomera, braccio destro di Sandokan, per la regia di Ferzan Özpetek.

La serie ‘Sandokan’, è stata liberamente adattata dai romanzi di Emilio Salgari, eccellente produzione di Luca Bernabei, in otto episodi da cinquanta minuti che suscitano l’interesse dei maggiori broadcaster nazionali ed internazionali. Le riprese sono iniziate in estate 2021, fra i grandi studi Lux Vide di Formello e vari esotici luoghi in giro per il mondo. 

In questi  giorni apprendiamo dalla stampa di settore che il 35 enne amato attore turco Can lascerebbe inaspettatamente il set della terza stagione di "Viola come il mare" per motivi ancora non dichiarati.

Pubblicato: 11/01/2025
Share:


Ultime interviste