N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 169° Febbraio 2025 Anno XV°  

La premiere di “A Complete Unknown” per Bob Dylan

 

(fotografia di Gianluigi Barbieri)

La premiere di “A Complete Unknown” per Bob Dylan
 
 
by Maryana Bilyk
 
Roma. Venerdì 17 gennaio all'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone è stata presentata l'anteprima italiana del film Searchlight Pictures A Complete Unknown sulla storia di Bob Dylan; una pellicola che giungerà il 23 gennaio nelle sale cinematografiche italiane.
 
In centinaia all'Auditorium Parco della Musica di Roma ieri sera, hanno applaudito Timothée Chalamet, l’attore hollywoodiano del momento, Edward Norton con lui nel film e Monica Barbaro, assieme al regista, sceneggiatore e produttore James Mangold, che hanno calcato il red carpet esclusivo nella Cavea prima della proiezione che poi è avvenuta nella sala Sinopoli, accolti dall'Assessore Onorato.
 
Il film racconta la straordinaria ascesa di Bob Dylan, leggendario cantautore e Premio Nobel che ha segnato intere generazioni.
 
L'atteso evento era stato  annunciato da The Walt Disney Company Italia in collaborazione con la Fondazione Musica per Roma.
 

Timothée Chalamet ha indossato sul set ed anche fuori dal set un look rieccheggiante lo stile di Bob Dylan. Monica Barbaro, la quale nel film interpreta  Joan Baez, la cantautrice statunitense che negli anni '60 spesso condivise il palco con un Bob Dylan allora ancora poco conosciuto e del quale si innamorò, ha indossato un dress di Versace ed un collier di Bulgari con tanti diamanti. 

Pubblicato: 18/01/2025
Share:


Ultime interviste